DOPO UN BELLISSIMO PRIMO TEMPO, IL GINOSA PERDE 2-1 A MANDURIA UNA PARTITA INCREDIBILE.

Finale: MANDURIA-GINOSA 2-1

Incredibile sconfitta dei Biancazzurri al Di Mitri di Manduria nella 1^ Giornata del Campionato di Promozione Pugliese Gir.B. Dopo una prestazione sensazionale nei primi 45 minuti con i Biancazzurri che dominano a lungo trovando il vantaggio con un bel gol dello spagnolo Molina. Nella ripresa dopo aver sbagliato il raddoppio con Ituka prima e Villani dopo, ecco che il Manduria nel giro di cinque minuti prima pareggia al 70’ e dopo al 75 ‘ addirittura riesce a ribaltare il risultato. Blackout della retroguardia ginosina che incredibilmente perde una partita dopo un primo tempo bellissimo.

Peccato per questa sconfitta, ma i primi 45 minuti e anche la prima parte del secondo tempo fanno ben sperare. Ora bisogna analizzare bene in settimana questa sconfitta e ripartire già da domenica prossima quando al Teresa Miani arriverà il Sava per riscattarci immediatamente.

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Il Manfredonia Calcio ufficializza la conferma di Genny Rondinella

Il Manfredonia Calcio comunica la conferma di Genny Rondinella, profilo...

Acque agitate in casa Fasano Calcio

Acque quanto mai agitate in casa Fasano Calcio. Un...