Bitritto Norba – Pareggio amaro.

Mister Muserra varia la formazione di giovedì con Lopez braccetto destro, Vicedomini sulla linea del centrocampo affianco a Houma e il tridente Tossi Bozzi Amodio. La gara inizia con una accelerazione incredibile della squadra, che riesce a mostrare tutto il suo potenziale offensivo fin da subito sulle fasce con un Amodio delizioso, un Forbes oppressivo, un Tossi infermabile e un Monacelli straripante.

Questi ultimi sono stati i protagonisti delle azioni salienti del primo tempo, con una traversa, tanti tiri in porta e poi finalmente il gol proprio dell’argentino. Non ci fermiamo e termina il primo tempo con tante e bellissime occasioni create ma solo una terminata in gol, proprio come giovedì. Pronti a proseguire all’attacco, nemmeno comincia la seconda frazione di gioco e subito il gol del pareggio a distanza ravvicinata.

Da qui il Lucera cambia volto e i biancazzurri si inceppano, ancora una volta, sempre con il rimpianto di non aver cristallizzato il risultato quando ce n’era la possibilità. Con l’ingresso di Cianci e Lella la squadra riparte timidamente, poi Muserra inserisce Decarolis e Magistà e arriviamo a ridosso del 90’ ad attaccare come sappiamo fare. E poi l’evento cruciale: fallo di mano su un tiro di Vicedomini in area di rigore, non fischiato, ma non finisce qui, il capitano va a calciare l’angolo e segna Decarolis di testa, e il gol viene annullato. La gara termina così.

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Ginosa Calcio – Intervista post gara

🤍💙Intervista post gara Bagnolo-Ginosa 2-3 | Ai nostri microfoni...