Il Martina espugna Sarno e si consolida d’alta classifica. La Sarnese va ko 2-1


Straordinario colpo esterno per il Martina, che ha conquistato una vittoria di capitale importanza sul campo dello Stadio “Squitieri” di Sarno. I tre punti ottenuti issano la formazione di mister Laterza nelle posizioni di vertice della classifica, confermando le ambizioni del club.

L’incontro è stato deciso nella prima frazione di gioco dalle reti di Resouf e Mancini, con la successiva marcatura di Mazzei nella ripresa che non è bastata alla Sarnese per impedire la vittoria finale dei biancoazzurri.

Il match ha visto entrambe le squadre impegnate nel tentativo di sbloccare il risultato. La Sarnese ha provato a impensierire il Martina in un paio di circostanze, ma i biancoazzurri non sono rimasti a guardare e hanno trovato il guizzo decisivo al 34° minuto.

Dopo una pregevole azione corale, è stato Resouf a finalizzare: l’attaccante è entrato in area con determinazione e ha scagliato la sfera sotto la traversa, superando il portiere e firmando il gol del meritato vantaggio per il Martina.

Come riportato dalla cronaca di Antenna Sud, la squadra di Laterza ha affondato il colpo proprio in prossimità del riposo, trovando il raddoppio che ha indirizzato la partita. Ancora una volta, Resouf si è reso protagonista con una conclusione potente dalla distanza, respinta dal portiere Petrone. Sulla ribattuta, però, Mancini è stato il più lesto a intervenire, stampando la sfera in rete e portando il risultato sul 2-0.

Nella ripresa, il Martina ha dimostrato l’intenzione di chiudere definitivamente i conti. Santarpia e Zenelaj si sono avvicinati più volte alla terza rete, mantenendo alta la pressione sulla difesa campana.

La Sarnese è riuscita a riaprire la contesa al 25° minuto del secondo tempo. Sugli sviluppi di un calcio di punizione, Mazzei ha staccato più in alto di tutti in area, insaccando di testa e accorciando le distanze sul 2-1.

Nonostante la rete subita, il match è rimasto saldamente nelle mani del Martina. La squadra di Laterza ha saputo gestire il vantaggio residuo con esperienza, contenendo gli ultimi tentativi di rimonta della Sarnese e portando a casa una vittoria di importanza cruciale per l’alta classifica, confermando la solidità del progetto tecnico.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Lecce-Lazio 0-0 | HL Primavera 1 2025/26

Fonte: Lecce Calcio Official youtube channel

Le pagelle agli arbitri della Gazzetta: la quinta giornata

ecco le nostre valutazioni sugli arbitri con i promossi...

28 SETTEMBRE 2025 – ECCELLENZA: TARANTO – BITONTO 2-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

SERIE C | MONOPOLI-CAVESE 0-2

Fonte: Telesveva Official Youtube channel