Il Borgorosso Molfetta esce sconfitto di misura dal campo del San Marco, al termine di una partita combattuta e decisa nella ripresa. Dopo il vantaggio iniziale firmato da Tamburrano, i padroni di casa hanno ribaltato il risultato nella seconda frazione di gioco, imponendosi per 2-1.
L’avvio di gara è equilibrato, con ritmi bassi e alcune imprecisioni da entrambe le parti. Al 14’ è Vitale a provarci per il Borgorosso, con un tiro che sfiora il palo alla destra di Hila. Al 27’ il Borgorosso trova il vantaggio: rimessa laterale battuta rapidamente, inserimento di Tamburrano e conclusione vincente per lo 0-1.
Il San Marco reagisce e al 34’ De Santis è chiamato a un doppio intervento su Salerno. Allo scadere del primo tempo Fiore, approfittando di un’azione insistita in area, realizza l’1-1 che manda le squadre al riposo in parità. Nella ripresa il San Marco alza il ritmo e prende campo. Dopo alcune azioni pericolose e un paio di episodi contestati, i padroni di casa trovano il gol del sorpasso: al 20’, un cross di Fiorentino dalla sinistra viene raccolto da Bevilacqua, che in girata sigla il 2-1.
Il Borgorosso prova a reagire ma fatica a rendersi pericoloso. Nel finale, De Santis evita il terzo gol su Nardella, mentre i molfettesi ci provano con una punizione di Vitale che termina alta. La partita si chiude così con la vittoria del San Marco, bravo a sfruttare le occasioni nella ripresa. Per il Borgorosso Molfetta una prova comunque generosa, che conferma la solidità della squadra e lascia buone indicazioni in vista dei prossimi impegni.
Fonte: Facebook official page