Continua il periodo negativo per l’Atletico Gargano.

Continua il periodo negativo per l’Atletico Gargano. Quarta sconfitta consecutiva quella rimediata ieri con il Lucera Calcio. 2-1 il risultato finale di una gara, per i garganici, al di là del risultato, dai ritmi elevati e agonisticamente rilevante. I ragazzi di mister Sollitto, di fronte ad un Lucera ben strutturato, di certo non hanno demeritato sul piano del pressing.

Vantaggio dei padroni di casa alla mezz’ora, con Bashir che, ben lanciato in verticale da Prudente, sorprende Cristallo in uscita, con un delizioso pallonetto. Nella ripresa, al terzo, l’Atletico Gargano perviene al pareggio con Padovani che insacca alle spalle di Pinnelli all’esito di una azione di contropiede orchestrata da Sicuro. Poi, al 20’, il Lucera riagguanta il vantaggio grazie a Massimiliano Dascoli il quale insacca di testa, alle spalle di Cristallo, che esce a vuoto, su punizione di capitan Ricciardi.

Rinnovata e piena fiducia della Società garganica a mister Francesco Sollitto. Questa la dichiarazione del direttore generale, Vincenzo Borgia: “La crescita avviene dopo le sconfitte, la quarta consecutiva, ma la società A.S.D Atletico Gargano, che rappresento come Direttore Generale, continuerà su questo progetto con la massima fiducia in tutte le componenti di questa società. L’unica via è il lavoro e la perseveranza di raggiungere lobbiettivo con alla guida il mister Francesco Sollitto. Forza mister mai arrendersi crederci sempre. Siamo ancora all’inizio”.

Fonte: Garganotv Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Mister Di Francesco presenta Lecce-Napoli

Fonte: Lecce Calcio Official youtube channel

Galatina Calcio – Domenica c’è “IL DERBY”

Ritorna il tanto sentito derby tra Galatina e Maglie! Domenica...