Il Brindisi risponde ad Andrea Saraniti dopo il gesto in campo e le sue dichiarazioni: in arrivo provvedimenti disciplinari.
La società del Brindisi ha diffuso una nota ufficiale in risposta al comunicato diffuso dal capitano Andrea Saraniti, definito dal club “non autorizzato”.
La società precisa che, a seguito di verifiche interne, è emerso come l’attaccante, durante l’ultima partita, si sia tolto la maglia in segno di protesta e abbia rivolto “in modo plateale espressioni offensive nei confronti di un altro tesserato”.
Il club aggiunge inoltre che lo stesso calciatore avrebbe più volte manifestato al presidente Giuseppe Roma la volontà di lasciare la squadra, rifiutando anche di salutare i compagni a bordo campo.
Secondo quanto riferito, su invito delle Forze dell’Ordine, a porgere le scuse alla tifoseria per motivi di ordine pubblico, Saraniti avrebbe opposto un netto rifiuto.
Alla luce di questi comportamenti, il Brindisi ha annunciato che “nei prossimi giorni saranno adottati opportuni provvedimenti disciplinari”, sottolineando la volontà di tutelare la serietà e la credibilità del club.
Fonte:tuttocalciodilettanti.com
