Il commento di Mister Pino Di Meo dopo la vittoria del Bisceglie a Ugento
«È stata una partita combattuta contro un’ottima squadra, tutto il gruppo ha dimostrato ancora una volta di essere con la testa sulle spalle, ottenendo un grande risultato. Il fatto di essere in testa, però, non deve farci dimenticare che il campionato è ancora lungo e che ogni partita va giocata al massimo delle nostre possibilità. Il nostro obiettivo è dimostrare il nostro valore su tutti i campi».
«Cosa mi è piaciuto di più? Nel primo tempo abbiamo giocato benissimo, nel secondo abbiamo avuto qualche minuto di appannamento ma abbiamo reagito al meglio dopo il gol del pareggio. Dopo i primi cambi, poi, abbiamo ulteriormente cambiato marcia. Giocare in trasferta senza i tifosi? È difficile, farlo in un campionato tostissimo come questo lo è di più: i ragazzi però conoscono l’importanza di ogni partita e giocano sempre con grande concentrazione».
«Vorrei dedicare questa vittoria a tutti i Tifosi del Bisceglie e al Settore Gradinata, in più vorrei rivolgere un pensiero e un abbraccio alla famiglia di Raffaele Mastrapasqua, un Tifoso andato via troppo presto: la sua scomparsa, a soli 49 anni, ci ha molto colpiti, è doveroso dedicare la vittoria anche alla memoria di Raffaele».
#noisiamobiscegliecalcio
Fonte: Facebook official page
Fonte: Facebook official page
