Il Bisceglie si rinforza in attacco: benvenuto Claudio Maffei!

L’AS Bisceglie Calcio 1913 è felice di accogliere nella famiglia nerazzurra l’attaccante Claudio Maffei che da oggi, ufficialmente, va a rafforzare una rosa già altamente competitiva in vista della seconda parte di questa lunga e impegnativa stagione.

Nato a Bari il 23 dicembre 1999, Maffei è un attaccante esperto e duttile, in grado di ricoprire sia il ruolo di punta centrale sia quello di attaccante esterno. La sua carriera ha preso slancio già a livello giovanile con il Bari e il suo iter calcistico lo ha visto calcare anche i campi della Serie C con le maglie di Pisa e Olbia nella stagione 2018/19, Lecco e Pro Sesto fra il 2019 e il 2021, Fiorenzuola e Viterbese nel 2021/22. Tornato in Puglia l’anno successivo, Maffei ha realizzato ben 14 gol nella Serie D 2022/23 con il Bitonto, per poi restare in quarta serie nei due anni successivi con Martina prima e Gravina (da febbraio 2025) poi.

Dopo aver cominciato anche questa stagione con la maglia gialloblù, Maffei ha accettato la sfida propostagli dal nostro DS Danilo Dammacco, che assieme alla Dirigenza del Bisceglie ha battuto una nutrita concorrenza per assicurarsi le sue prestazioni. Ora Claudio è pronto per scrivere un nuovo capitolo della sua carriera con la maglia del Bisceglie: l’intero Direttivo e tutto l’ambiente stellato rivolgono a Maffei un caloroso benvenuto!

#noisiamobiscegliecalcio

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

27 NOVEMBRE 2025 SERIE C COPPA ITALIA, POTENZA -AUDACE CERIGNOLA 4-2

Fonte: TeleRegione Color Official Youtube channel

COPPA ITALIA SERIE C | POTENZA-CERIGNOLA 4-2

Fonte: Telesveva Official Youtube channel

Fasano, Riccardo Vono è la nuova freccia in attacco

Non si ferma la campagna di potenziamento della rosa...