L’ASD Virtus Mola Calcio, alla luce di quanto rappresentato ai propri tesserati nella giornata di ieri, si trova nelle condizioni di dover lanciare un appello agli imprenditori locali affinché si possa salvare il calcio a Mola di Bari. La situazione che si è venuta a creare di emergenza economica è stata determinata dal mancato sostegno di sponsor che non hanno più garantito quanto promesso per poter affrontare con tranquillità la stagione sportiva in corso.
Un ulteriore tentativo in partnership, per le medesime finalità, è stato effettuato con chi attualmente si produce per l’altra società calcistica che, come la Virtus Mola, ha una dichiarata molesità sportiva.
In questo caso la proposta non è stata recepita.
Oggi la Società Virtus Mola si trova nella condizione di dover portare a termine un campionato importante come l’Eccellenza e chiede un aiuto concreto a chiunque sia in grado, abbia la voglia e la passione di sostenere la squadra.
In attesa che la situazione possa avere una evoluzione positiva, la Virtus Mola Calcio affronterà le prossime partite di campionato con alcuni calciatori che hanno scelto di restare al fianco della società, garantendo sempre il massimo impegno.
Confidiamo nel senso di appartenenza e nella sensibilità di chi ha a cuore lo sport e la comunità di Mola di Bari.
Fonte: Facebook official page
