È un epilogo da incubo quello andato in scena al “Vittorio”, dove il Leverano esce sconfitto per 3-2 contro il Trepuzzi al termine di 90 minuti ricchi di colpi di scena e decisi da episodi sfortunati, su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità.
La gara si apre subito con il brivido: al 1′ il Leverano ha la chance di passare, ma Alemanni calcia a lato un calcio di rigore.
Nel corso della prima frazione, una mischia in area bianconera premia i giallorossi, che chiudono avanti il primo tempo.
Nella ripresa sale in cattedra un monumentale Sanyang. L’attaccante bianconero si carica la squadra sulle spalle e, con due azioni fotocopia di prepotenza fisica e tecnica, ribalta il match: inserimento alle spalle della difesa, dribbling sul portiere e palla in rete per la doppietta personale.
Con la gara apparentemente in controllo, il Trepuzzi a sorpresa trova il pari nel finale con una spizzata di testa su punizione, poi, in pieno recupero, accade l’imponderabile. Su un pallone lungo della disperazione, le pessime condizioni del manto erboso tradiscono la retroguardia bianconera: due difensori scivolano nel tentativo di intercettare la sfera, Bardoscia compie un miracolo sulla prima conclusione ma scivola a sua volta, lasciando la porta sguarnita per il definitivo 3-2 locale.
Per il Trepuzzi è la prima vittoria stagionale.
#leverano #leveranofootball #bianconero
Fonte: Facebook official page
Fonte: Facebook official page
