A Casteldebole l’incontro con la società e il saluto del tecnico. Alle 16 scatta ufficialmente la nuova gestione con il primo allenamento
Domenico Tedesco è arrivato alle 8.53 a Casteldebole per i saluti finali ed è uscito dal Centro Tecnico attorno alle 10.15. “Quello che ci siamo detti con la società rimane fra noi – racconta alla guida della propria macchina l’ormai ex tecnico del Bologna -: posso solo dire che solo stato accolto da questa città in maniera strepitosa e avrei voluto rimanere di più”.
atmosfera
—Il viso non è teso, le parole sembrano apparentemente serene. “Di sicuro sono molto, molto dispiaciuto. Cos’è successo? Niente di particolare: è il calcio. Mi vedete sereno? Solo fuori: sono molto dispiaciuto perché questa gente merita tanto, purtroppo sino stato solo due volte in questo stadio, atmosfera fantastica, in città, attorno alla squadra è qualcosa di molto bello. Ringrazio davvero tutti per come mi hanno accolto. Se ci sono rimpianti per come è stata costruita la squadra assieme? Quel che volevo dire l’ho detto…”. Sorride, saluta e va dopo soli due mesi effettivi da allenatore del Bologna. Oggi primo allenamento di Raffaele Palladino: inizio ore 16.
