Una partita stratosferica dei biancoverdi che si impongono sul difficile campo di Leverano per 0 a 2, un gruppo fantastico, la scalata continua.
Manduriani che si presentano all’incontro senza lo squalificato Diaz e gli indisponibili Prinari, Texeira, Palumbo, Abatematteo, La marina, Rizzo, Papa ma lanciano il cuore oltre l’ostacolo dimostrando come tutti i componenti di questa rosa siano forti e pronti a dare il meglio.
Primo tempo in cui si lotta su ogni pallone e si imbastiscono interessanti trame di gioco, a sbloccare l’incontro è il primo gol stagionale di De Mitri.
Secondo tempo in cui il Leverano prova a reagire ma i ragazzi di Tartaglia non corrono mai grandi pericoli e al 66esimo raddoppiano, Siverio pesca il jolly dalla lunga distanza e con una conclusione da capogiro fa esplodere il settore ospiti oggi gremito e appassionato.
È un successo che ci proietta sempre più in alto in classifica in una settimana che si concluderà con un big match, al Nino Dimitri di Manduria arriverà la capolista Mesagne e ad accoglierla, ne siamo certi, al fianco dei nostri ragazzi ci sarà il popolo Manduriano voglioso di continuare a sognare.
LEVERANO – MANDURIA 0-2
Fonte: Facebook official page

