COMUNICATI FIGC/LND
ULTIMI COMUNICATI
LATEST ARTICLES
Utilizzi Telegram? Unisciti ai nostri canali e resta aggiornato!
Telegram, un mezzo alternativo per restare sempre aggiornati sulle principali notizie del nostro portale.
CalcioWebPuglia è presente sin da Novembre 2020 su Telegram con i propri canali dedicati ai vari campionati, e conta già centinaia di iscritti
Per rimanere aggiornato anche tu, leggere notizie, vedere video e seguire il live delle gare, basta cercare ed installare l’applicazione “Telegram” per il proprio smartphone da Play Store, App Store o Windows Phone Store e poi cliccare sui seguenti link in base al campionato di interesse, il tutto ovviamente gratuitamente.
SERIE A ed AS LECCE
SERIE B e SSC BARI
SERIE C Girone C
SERIE D Girone H
ECCELLENZA PUGLIESE
PROMOZIONE PUGLIESE Girone A
PROMOZIONE PUGLIESE Girone B
Ricordatevi: se le notifiche dell’applicazione vi danno fastidio, non cancellatela ma silenziate le notifiche!
Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni
Como – Sassuolo: diretta live Serie A Calcio 28/11/2025
desktop
//js2.gazzettaobjects.it//notifiche/global_notifications.json
https://www.gazzetta.it/notifiche/global_notifications.json
…ASD Atletico Tricase – Lettera del presidente Antonio Brigante ai tifosi rossoblu
Fonte: Facebook official page
Duello tra Gelbison e Gravina per un esperto difensore? La situazione
Sembra giunta al capolinea l’esperienza di Facundo Urquiza con la maglia della Luparense. Il difensore argentino, classe ’92, pare ormai proiettato lontano dal club veneto, dopo aver vissuto un periodo di inattesa relegazione in panchina.
Nonostante avesse iniziato la stagione come titolare inamovibile, schierato nelle prime 10 gare del Girone C di Serie D, Urquiza è stato confinato in panchina nelle successive tre partite consecutive. Un segnale inequivocabile di un possibile cambio di rotta tecnica o di una rottura che starebbe spingendo il calciatore a guardarsi intorno.
Secondo quanto raccolto in esclusiva, il futuro del difensore è destinato a essere ancora una volta nel Sud Italia, una zona che l’argentino conosce bene e dove ha già costruito gran parte della sua carriera italiana.
Urquiza, infatti, vanta un curriculum solido in Serie D, avendo vestito in passato le maglie del Fasano, del Nardò e del Bisceglie. Queste esperienze pregresse rendono il difensore un profilo appetibile per i club meridionali in cerca di rinforzi immediati e con profonda conoscenza dei gironi locali.
Le società che si sono mosse per assicurarsi le prestazioni del difensore sono la Gelbison e il Gravina. Entrambi i club sono fortemente interessati a riportare l’argentino in un contesto a lui familiare, puntando sulla sua esperienza e sulla sua solidità difensiva per affrontare il prosieguo del campionato.
Fonte:NotiziarioCalcio.comLa Molfetta Calcio si prepara a una delle sfide più significative della stagione
Molfetta Calcio – Soccer Trani
Domenica 30/11 – Ore 11:00 | Stadio Paolo Poli
La Molfetta Calcio si prepara a una delle sfide più significative della stagione: la gara casalinga contro la Soccer Trani, attuale capolista del campionato e protagonista di un percorso impeccabile con 13 vittorie su 13 partite.
La squadra tranese arriva al Paolo Poli forte di un ruolino di marcia straordinario, che la conferma come formazione da battere e principale pretendente alla promozione. Una serie di prestazioni di altissimo livello che rende il match ancora più prestigioso e atteso.
La Molfetta Calcio, oggi a quota 11 punti in classifica, è pronta a sfruttare il fattore campo per cercare di ottenere punti preziosi. La partita si annuncia complessa, ma i biancorossi scenderanno in campo con determinazione, voglia di riscatto e grande spirito di gruppo.
Come sottolineato da mister Cosimo Lopraino, la squadra arriva alla sfida dopo una gara a Bisceglie che ha lasciato rammarico:
«Domenica a Bisceglie meritavamo sicuramente qualcosa in più. Nel primo tempo si è vista una sola squadra in campo e abbiamo sprecato troppo su un campo difficile come il Di Liddo: occasioni che avrebbero potuto indirizzare la partita in maniera diversa. Peccato per il risultato finale che non ha premiato la prestazione dei ragazzi.»
Guardando alla prossima giornata, il mister analizza così l’impegno contro la capolista:
«Domenica prossima ci aspetta la capolista, una squadra imbattuta e costruita per vincere il campionato. Probabilmente potrebbe essere protagonista anche nella categoria superiore. Conosco molti dei loro giocatori, avendoli allenati o affrontati in passato, quindi ciò che stanno dimostrando non mi sorprende affatto.»
«In questo momento siamo un po’ rimaneggiati, ma affronteremo la gara con orgoglio, dando tutto ciò che abbiamo. Dalla prossima settimana, con l’apertura del mercato, arriveranno nuovi innesti mirati che ci permetteranno di lavorare con tutti gli effettivi, alzare la qualità del gruppo e ripartire per risalire la classifica il prima possibile.»
«Bisogna crederci! Forza ragazzi!»
Fonte: Facebook official page
𝗜𝗡𝗙𝗢 𝗧𝗜𝗖𝗞𝗘𝗧 | Lucera Calcio – Atletico Apricena
Ecco 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗲 𝗹𝗲 𝗶𝗻𝗳𝗼 per assistere alla 13ª giornata di campionato al Comunale di Lucera (fischio d’inizio Domenica 30 Nov alle ore 14:30)
𝗣𝗿𝗲𝘇𝘇𝗼 𝘂𝗻𝗶𝗰𝗼: 𝟱€ (uomo/donna – settore tribuna, valido anche per i tifosi ospiti)
𝗜𝗻𝗴𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗴𝗿𝗮𝘁𝘂𝗶𝘁𝗼 per i bambini fino a 𝟭𝟮 𝗮𝗻𝗻𝗶 (con 𝗱𝗼𝗰𝘂𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 di identità)
𝗣𝘂𝗻𝘁𝗶 𝗽𝗿𝗲𝘃𝗲𝗻𝗱𝗶𝘁𝗮 attivi in città già da ora:
• Bar Stadio Comunale (Via Indipendenza)
• Format (Via Pietro di Pierno, 20-22)
• SR Fitness Centre (Via Porta Foggia, 37)
• Lounge Bar Senso Unico (Via Napoli, 38-40)
• Tabacchino Balletta (CC Incom, Via Luca Gaggioli)
• Tabacchino Toziano (Via Aldo Moro, 106)
Si consiglia vivamente di acquistare i biglietti in prevendita per evitare code e agevolare l’ingresso allo stadio.
È comunque possibile acquistare il ticket direttamente al 𝗯𝗼𝘁𝘁𝗲𝗴𝗵𝗶𝗻𝗼 il giorno della gara, a partire dalle ore 𝟭𝟯:𝟯𝟬, fino ad esaurimento tagliandi.
#forzalucera #omniavincitamor
Fonte: Facebook official page
Casarano, probabile riconferma di Guastamacchia nell’undici anti-Potenza
Schierato per la prima volta da titolare nello scorso weekend contro il Giugliano e subito in gol in occasione del match vinto in trasferta per 3-1, il difensore centrale del Casarano Antonio Guastamacchia avrebbe convinto il tecnico Vito Di Bari tanto da essere molto vicino alla riconferma nell’undici iniziale anche in vista della partita in programma domenica al “Viviani” contro il Potenza. A riportarlo è Telerama News.
SERIE C | Foggia, nuovo record in arrivo mentre Barilari ritrova la parola
Fonte: Telesveva Official Youtube channel
SERIE C | Verso Team Altamura-Sorrento, Mangia: “Serve una partita ordinata e pulita tecnicamente”
Fonte: Telesveva Official Youtube channel
