LATEST ARTICLES

Utilizzi Telegram? Unisciti ai nostri canali e resta aggiornato!

Telegram, un mezzo alternativo per restare sempre aggiornati sulle principali notizie del nostro portale.

CalcioWebPuglia è presente sin da Novembre 2020 su Telegram con i propri canali dedicati ai vari campionati, e conta già centinaia di iscritti

Per rimanere aggiornato anche tu, leggere notizie, vedere video e seguire il live delle gare, basta cercare ed installare l’applicazione “Telegram” per il proprio smartphone da Play Store, App Store o Windows Phone Store e poi cliccare sui seguenti link in base al campionato di interesse, il tutto ovviamente gratuitamente.

SERIE A ed AS LECCE
SERIE B e SSC BARI
SERIE C Girone C
SERIE D Girone H
ECCELLENZA PUGLIESE
PROMOZIONE PUGLIESE Girone A
PROMOZIONE PUGLIESE Girone B
Ricordatevi: se le notifiche dell’applicazione vi danno fastidio, non cancellatela ma silenziate le notifiche!

Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni

tema del giorno, la carica del Milan tra partenza lanciata e le idee di Allegri

I rossoneri hanno anticipato i tempi rispetto alle rivali e nella tournée in Asia e Australia si è già visto quello che chiede l’allenatore

Il Milan è in campo dal sette luglio; una settimana prima, Juventus e Inter avevano terminato la loro stagione, con l’eliminazione agli ottavi del Mondiale per Club. Il Napoli ha corso per la prima volta il 17 luglio. Massimiliano Allegri ha anticipato i tempi, a lui e a tutto l’ambiente serve una partenza lanciata: per i risultati, per il credito che deve ottenere subito un nuovo progetto. La squadra rossonera ha iniziato a faticare quaranta giorni prima del debutto in partite ufficiali, che avverrà il 17 agosto nei trentaduesimi di Coppa Italia, a San Siro contro il Bari. Un anno fa, per paragonare i metodi di lavoro quando le big non sono teste di serie, il Napoli esordì il dieci agosto (promozione faticata, ai rigori sul Modena) e Antonio Conte aveva diretto per la…

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Allegri, intervista: “Questo Milan ha tanta qualità”

Il bilancio del tecnico rossonero dopo la tournée tra Asia e Australia: “Abbiamo lavorato bene, felice per l’atteggiamento. Più avanti conterà la capacità di reagire nei momenti difficili”

Dal nostro inviato Andrea Ramazzotti

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

CALCIOMERCATO PUNTATA DEL 31 LUGLIO 2025

0
Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

BIGNAMI PER LA DIFESA ROSSONERA

Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Riccardo Bignami. Il difensore vestirà la maglia rossonera fino al 30 giugno 2027.

Riccardo Bignami, nato a Cremona il 4 maggio 2000, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Cremonese. Nel 2010 passa alla Pergolettese, che successivamente lo cede in prestito al Fanfulla, in Serie D, dove disputa due stagioni.
Nel 2023 fa ritorno a Crema tra i professionisti, con cui colleziona 40 presenze e realizza 1 gol nelle ultime due stagioni.

Benvenuto Riccardo!

Fonte: Foggia Calcio Official Site

Juve, mercato a centrocampo: gli obiettivi di Comolli

Il caso Douglas Luiz, che si è presentato con oltre 4 giorni di ritardo al raduno, e il contratto in scadenza di Weston McKennie, con cui i colloqui per il rinnovo sono fermi, impongono alla Juve di fare almeno due operazioni sul mercato nel reparto di centrocampo. D’altronde, al momento, a disposizione di Tudor, gli unici due mediani sicuri di fare parte della rosa 2025/26 sono Manuel Locatelli e Khephren Thuram. Cerchiamo di capire quali sono tutti i dossier sul tavolo del dg juventino Damien Comolli

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]