LATEST ARTICLES

Utilizzi Telegram? Unisciti ai nostri canali e resta aggiornato!

Telegram, un mezzo alternativo per restare sempre aggiornati sulle principali notizie del nostro portale.

CalcioWebPuglia è presente sin da Novembre 2020 su Telegram con i propri canali dedicati ai vari campionati, e conta già centinaia di iscritti

Per rimanere aggiornato anche tu, leggere notizie, vedere video e seguire il live delle gare, basta cercare ed installare l’applicazione “Telegram” per il proprio smartphone da Play Store, App Store o Windows Phone Store e poi cliccare sui seguenti link in base al campionato di interesse, il tutto ovviamente gratuitamente.

SERIE A ed AS LECCE
SERIE B e SSC BARI
SERIE C Girone C
SERIE D Girone H
ECCELLENZA PUGLIESE
PROMOZIONE PUGLIESE Girone A
PROMOZIONE PUGLIESE Girone B
Ricordatevi: se le notifiche dell’applicazione vi danno fastidio, non cancellatela ma silenziate le notifiche!

Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni

Inter, il Chivu pensiero: tre cose che ha sistemato

La nuova edizione dei nerazzurri costruisce più alta, ha rigenerato due giocatori-chiave e ha blindato la difesa

Giornalista

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Fabiano Parisi rifonda il Serino, la squadra del suo paese

Il terzino della Fiorentina da bambino andava ogni domenica a seguire il Serino, la squadra del suo paesino in Irpinia, scomparsa nel 2019. E ora, da calciatore di Serie A, l’ha rifondata e l’ha iscritta in seconda categoria

Pellegrino Dell’Anno

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Al “Via del Mare” termina 0-0 l’ incontro tra Lecce e Sassuolo

0

di Danilo Sandalo

Termina a reti inviolate l’ incontro tra Lecce e Sassuolo che, al Via del Mare, si dividono la posta in palio.
Una partita piuttosto spenta dove le due squadre hanno fatto ben poco per ottenere la vittoria, ma che nonostante tutto permette ad entrambe di allungare la serie positiva.
Per il Lecce infatti si tratta del terzo risultato utile consecutivo, dopo il pareggio casalingo contro il Bologna e la vittoria in trasferta contro il Parma, arrivata prima della sosta.
Grazie al risultato odierno i ragazzi di Di Francesco salgono a quota 6 punti in classifica, mentre i neroverdi guidati dall’ ex campione del mondo Fabio Grosso raggiungono Bologna ed Atalanta a quota 10 punti in classifica, pur con una partita in più rispetto a queste ultime due compagini.
Il Lecce pertanto rimanda ancora la gioia della prima vittoria sul proprio campo in questa stagione, ma considerando il disastroso inizio di campionato è evidente che una crescita in termini di consapevolezza dei propri mezzi c’è stata ed i risultati lo stanno a confermare.