LATEST ARTICLES

Utilizzi Telegram? Unisciti ai nostri canali e resta aggiornato!

Telegram, un mezzo alternativo per restare sempre aggiornati sulle principali notizie del nostro portale.

CalcioWebPuglia è presente sin da Novembre 2020 su Telegram con i propri canali dedicati ai vari campionati, e conta già centinaia di iscritti

Per rimanere aggiornato anche tu, leggere notizie, vedere video e seguire il live delle gare, basta cercare ed installare l’applicazione “Telegram” per il proprio smartphone da Play Store, App Store o Windows Phone Store e poi cliccare sui seguenti link in base al campionato di interesse, il tutto ovviamente gratuitamente.

SERIE A ed AS LECCE
SERIE B e SSC BARI
SERIE C Girone C
SERIE D Girone H
ECCELLENZA PUGLIESE
PROMOZIONE PUGLIESE Girone A
PROMOZIONE PUGLIESE Girone B
Ricordatevi: se le notifiche dell’applicazione vi danno fastidio, non cancellatela ma silenziate le notifiche!

Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni

TERNANA E PESCARA IN FINALE

0

Firenze, 28 maggio 2025. La Ternana vince 3-1 al Libero Liberati e conquista la finale dei Playoff di Serie C NOW 2024-25; al Pescara è sufficiente il pareggio per difendere il vantaggio dell’andata.

Le Fere, davanti al proprio pubblico, riescono ad imporsi sul Lanerossi al termine di una bella partita. Il primo tempo è deciso da Curcio, che finalizza una pregevole azione corale. Nella ripresa arrivano tre reti in venti minuti: al 57’ Aloi, dal limite dell’area, trova l’angolino basso e raddoppia per la Ternana; immediata la risposta del Vicenza, che accorcia al 61’ con il colpo di testa di Laezza; al 67’, infine, è Cianci – subentrato da un minuto – a fissare il punteggio sul definitivo 3-1.

In un Adriatico gremito con oltre 18mila spettatori, termina 1-1 tra Pescara e Audace Cerignola, risultato sufficiente – grazie al 4-1 dell’andata – a portare gli abruzzesi a giocarsi la doppia finalissima. Tante le azioni da rete, ma gol tutti nel primo tempo: apre le marcature Merola, che insacca su suggerimento Moruzzi; pareggia per i pugliesi Salvemini.

Ternana e Pescara, dunque, accedono alla finale Playoff, dove in una sfida lunga 180 minuti – più eventuali tempi supplementari e calci di rigore – si giocheranno un posto in Serie B. Atto primo a Terni il 2 giugno, a Pescara il ritorno del 7.

(Foto: Ternana Calcio)

LEGA PRO

🔴Live

Fonte: AC Nardò Official Youtube channel

Windows Weekly 934

Fonte: AC Nardò Official Youtube channel