Promozione 6^ Giornata, la preview. Gir. A: lo Spinazzola va a Lucera. Gir. B: il Brilla ospita il Leverano

Il campionato di Promozione Pugliese giunge alla sesta giornata del girone d’andata (clicca qui e leggi com’è andato lo scorso turno). Nel Girone A impegni in trasferta per Spinazzola e Mola. Nel Girone B, invece, soltanto il Mesagne va fuori.

GIRONE A. La Nuova Spinazzola andrà in casa di un Lucera rigenerato dal blitz di Bitritto. Il Mola, anch’egli in trasferta, affronterà il Don Uva. Sfida fra matricole “terribili” in Real San Giovanni-Levante Azzurro. L’Atletico Acquaviva, il cui capitano Vito Genchi è stato ospite dei nostri microfoni in settimana (clicca qui e leggi l’intervista), va a San Ferdinando per sfidare la Virtus in un interessante scontro diretto con vista sui playoff. Per il Città di Trani l’avversario di turno si chiama Norba Bitritto. La Rutiglianese, che in settimana ha esonerato mister Andrea Ettorre (clicca qui), cercherà di cambiare rotta. La prima occasione è la partita di Palese contro la Virtus. Si chiude con Nuova Daunia-Capurso.

Il programma del Girone A.

GIRONE B. Qui ben tre squadre sono al comando. Il Racale riceverà l’ostico Locorotondo; mentre il Brilla Campi un Leverano in crescita, il cui DS Gabriele Calasso è stato intervistato da noi in settimana (clicca qui e leggi). Per il Mesagne, infine, ci sarà la trasferta di Taurisano. Fra le altre candidate alle zone nobili troviamo l’Atletico Martina che ospiterà il Copertino, l’Atletico Tricase il Ceglie. Il Talsano, per ripartire, avrà una ghiotta occasione – sulla carta – contro il fanalino Melendugno. Cedas-Veglie mette in palio punti importanti per la salvezza.

Il programma del Girone B.

(foto presa dalla pagina Facebook dell’ASD DON UVA Calcio1971)

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related