Casarano Calcio – “Non siamo questi. Mercoledì vogliamo rialzare la testa”

LA PARTITA. “Non è stato il Casarano delle altre gare. Mi assumo la responsabilità di questa gara, siamo stati poco lucidi dopo il rigore. Non sono stato bravo a far capire quanto era importante e complicato questo impegno. Oggi abbiamo commesso troppi errori, abbiamo perso serenità. Ci vuole, più serenità, più forza mentale per affrontare queste sfide”.

IL GOL SUBITO. “Anche in quell’occasione non siamo stati lucidi. Oltre a quello abbiamo commesso altri errori. Dovevamo entrare in campo con la convinzione giusta per vincere la partita”.

SCORIE POST MATERA. “Non credo che sia così. Oggi non siamo stati noi, non siamo stati determinati nel vincere questa partita. Ci sono stati degli episodi che non hanno girato a nostro favore, non ci siamo però comportati da grande squadra. Oggi dovevamo riperdere la nostra partita”.

ASSENZE A CENTROCAMPO. “Loro oggi ci sono venuti a prendere molto alti e ci hanno messo tanta pressione. E’ mancata la lucidità per uscire da queste situazioni come abbiamo fatto in altre occasioni. Non abbiamo avuto la forza e il coraggio di venirci a prendere il pallone. Oggi siamo andanti in difficoltà anche in difesa e sugli esterni, non mi sento di parlare solo del centrocampo. Non possiamo commettere gli errori grossolani, come abbiamo fatto oggi. Dispiace perché eravamo partiti anche bene, oggi però abbiamo fatto poco di quello che abbiamo fatto in settimana”.

IL MANFREDONIA. “Hanno i loro meriti, ma abbiamo tanti demeriti noi. Oggi siamo andati troppo in difficoltà, in particolare sulle seconde palle. Conosco i mei ragazzi e so che non sono quelli che abbiamo visto in campo oggi. Abbiamo sbagliato tutto, ma anche loro hanno fatto una buona gara”.

CLASSIFICA.  “Noi dobbiamo lavorare per tornare ad essere il Casarano che si è visto qualche settimana addietro. Fa male a tutti questo momento. Abbiamo fatto benissimo per tredici partite. Siamo in un momento strano, oggi mi aspettavo una grande reazione, però questo non ci deve far abbassare la testa, conosciamo le nostre qualità. Domani torniamo subito in campo e già mercoledì vogliamo rialzare la testa”.

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

SERIE C | MONOPOLI-MESSINA 2-1

Fonte: Telesveva Official Youtube channel

Taranto, Capuano: “Siamo secondi, questo è il mio più grande capolavoro”

Il Taranto passa a Latina e chiude il campionato...

Top & Flop di Potenza-Virtus Francavilla,

Potenza e Virtus Francavilla dopo oltre un lustro disputeranno...

Top & Flop di Monterosi Tuscia-Foggia

Alla fine, almeno per il momento, il Monterosi Tuscia...