Brilla Campi – Continua il periodo negativo

Continua il periodo negativo per l’ Usd Brilla Campi che in trasferta, sul sintetico del Basurto di Racale, cedono per 4-0 contro i padroni di casa dell’ Atletico RACALE. Sconfitta meritata anche se il passivo è un po’ troppo esagerato per gli uomini di mister Patruno che però non hanno mostrato avere la solita determinazione e fame.

Partita che si mette subito in salita per Tondo e compagni, i padroni di casa passano in vantaggio dopo 5 minuti grazie ad una precisa ma fortunosa conclusione da fuori area di Milessi. Gli avanti giallorossi non riescono a trovare il varco giusto per fare male trovando di fronte una difesa attenta e compatta. Prima dello scadere della prima frazione di gara arriva il raddoppio del Racale a causa di una leggerezza difensiva giallorossa, nell’occasione è sfortunato il controllo con i piedi di Innocente su un retropassaggio. Il rimbalzo anomalo sul terreno del Basurto inganna l’estremo difensore giallorosso, al suo esordio oggi in Eccellenza. Si va al riposo sul 2-0.

Nella ripresa arriva il secondo regalo per i padroni di casa, un altro retropassaggio calibrato male questa volta, mette La Torre nelle condizioni di battere facile a rete. Il Brilla campi subisce il colpo, prova invano a rimettersi in gara ma la reazione è debole oltre che tardiva. Una conclusione di Iaia allo scadere colpisce la #traversa dopo una leggera ma decisiva deviazione del portiere Ferraris. Prima del fischio finale il gol di Pennetta fissa il risultato sul 4-0.

Vittoria meritata per i padroni di casa che dimostrano essere una buona squadra e società che ringraziamo per la cordiale accoglienza e ospitalità. Nota positiva della giornata l’esordio in Eccellenza del terzino classe 2005 Ligori. Serve ritrovare la giusta cattiveria agonistica, quella che ha contraddistinto il Brilla nel girone di andata, per uscire fuori da questo difficile periodo. Domenica prossima, 4 febbraio, si rispetterà un turno di riposo in attesa del prossimo impegno ufficiale programmato per domenica 11 febbraio, al Mazzotta sarà ospite il San Pietro V.co.

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Top & Flop di Potenza-Virtus Francavilla,

Potenza e Virtus Francavilla dopo oltre un lustro disputeranno...

Top & Flop di Monterosi Tuscia-Foggia

Alla fine, almeno per il momento, il Monterosi Tuscia...

Top & Flop di Latina-Taranto

Vince il Taranto l'ultima partita della stagione regolare. I...