IL MASSAFRA FA CINQUINA!

Nella prima gara dell’anno, battuto il San Pietro Vernotico per 2-5 a Cavallino. Dopo un mese e mezzo di pausa, i ragazzi di mister Malacari tornano in campo nella loro prima gara del 2024 dove sono ospiti del San Pietro Vernotico e regalano una prestazione mastodontica che gli permette di riprendere la bellissima marcia avuta nella prima parte di stagione. Match che inizia con un Massafra roboante e al 2’ sfiora il gol con un inserimento di Secondo che sfrutta un cross e non trova il gol di poco. I salentini ci provano al 9’ con un tiro di Senè dal limite che chiama al grande intervento l’ultimo acquisto di casa Massafra, De Luca, che devìa in angolo. Massafra pericoloso e dominante da qui in poi: al 20’ Girardi sfiora il palo con un tiro a giro e lo stesso, poco più tardi, conquista un calcio di rigore che però calcia a lato senza successo. Al 28’ ci prova Russo al volo con palla che termina larga e dopo appena un giro di orologio, Girardi serve in profondità Serafino che davanti il portiere lo batte portando in vantaggio i giallorossi tarantini.

Al 34’ ci prova Secondo di testa ma trova l’intervento del portiere di casa Sy ma al 41’ il Massafra raddoppia: Mastrovito dalla trequarti con una deliziosa apertura sulla destra, serve Girardi che s’invola dentro l’area, salta il portiere e sigla lo 0-2. Appena prima dell’intervallo Massafra che sfiora il tris prima con Marzio di testa dove si oppone il portiere di casa, e sulla ribattuta ci prova Napolitano sul quale l’estremo difensore salentino si fa trovare nuovamente pronto. Terzo gol che è soltanto rimandato nella ripresa perché al 49’ Napolitano riceve in area e incrocia con il mancino siglando la terza marcatura. Al 55’ arriva il poker massafrese con Russo che dribbla in area un avversario e con un sinistro violento batte il portiere.

All’ora esatta di gioca Russo sfiora la doppietta personale ancora con il suo mancino ma questa volta Sy si oppone; doppietta personale che trova invece Serafino abile a sfruttare un cross dalla destra di Marzio, e di testa sigla il quinto gol di giornata al minuto 63. Il San Pietro Vernotico riesce a trovare le reti della bandiera in due minuti: al 74’ con Lorenzoni e al 76’ con Senè su calcio di rigore. Poco più tardi ci prova per il Massafra Sibilla con un destro rasoterra che finisce a fin di palo. Dopo 94 minuti di gioco il signor Racanelli di Bari sancisce la fine dell’incontro che ha visto i ragazzi di mister Malacari dominanti e convincenti, e questa vittoria permette di rimanere in piena zona playoff al 3° posto potendo preparare al meglio il big match del prossimo turno tra 14 giorni quando arriverà allo Stadio Italia l’Ugento capolista.

TABELLINO

SAN PIETRO VERNOTICO-SOCCER MASSAFRA 2-5

TIRI: 6-29 FALLI: 8-9 ANGOLI: 4-10 FUORIGIOCO: 1-5 MARCATORI: ⚽️ 29’ Serafino ( M ) ⚽️ 41’ Girardi ( M ) ⚽️ 49’ Napolitano ( M ) ⚽️ 55’ Russo ( M ) ⚽️ 63’ Serafino ( M ) ⚽️ 74’ Lorenzoni ( SPV ) ⚽️ 76’ Senè rig. ( SPV ) AMMONITI: 🟨 29’ De Angelis ( M ) dalla panchina 🟨 53’ Napolitano ( M ) SOSTITUZIONI: 39’ ⬇️ Koffi ⬆️ Da Rocha ( SPV ) 52’ ⬇️ Secondo ⬆️ Fabiano ( M ) 64’ ⬇️ Napolitano ⬆️ Sibilla ( M ) 86’ ⬇️ Mastrovito ⬆️Convertino (M) 89’ ⬇️ Serafino ⬆️ Mohcine ( M ) 92’ ⬇️ Girardi ⬆️ Cardellicchio ( M ) Recuperi: 0’ P.T. 4’ S.T. Arbitro: Racanelli ( sez. Bari ) Assistenti: Loconte ( sez. Bari ) Dimonte ( sez. Barletta )

UFFICIO STAMPA SOCCER MASSAFRA CHRISTIAN SPADA

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

27 APRILE 2024 – SERIE D: BARLETTA, COL FASANO VALE UNA STAGIONE

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Latina-Taranto, ultimo atto prima dei play off. Le probabili formazioni

E' l'ultima partita della stagione regolare per Latina e...

Monterosi Tuscia-Foggia, vincere e sperare. Le probabili formazioni

Allo stadio "Gaetano Bonolis" di Teramo Monterosi Tuscia e...