La Polimnia Calcio comunica che Ivan Gomes Forbes è un nuovo tesserato rossoverde.
Esterno portoghese classe ’86, Forbes ha ricoperto nel corso della carriera i ruoli di terzino destro e sinistro nel calcio professionistico, distinguendosi per duttilità e capacità di adattamento.
In Italia ha vestito le maglie di Monopoli, Fasano, Brindisi, Bisceglie, Bitonto, Massafra, Alberobello, Mola e Ostuni, con esperienze anche all’estero tra Inghilterra e Cipro. Una carriera costruita su lavoro, mentalità e continuità.
Queste le sue prime parole in rossoverde:
“Ho scelto la Polimnia perché ho percepito serietà e un progetto con idee chiare. Qui sento che posso dare il mio contributo con esperienza, mentalità e disponibilità totale per la squadra.”
Su ambiente e piazza: “Le prime sensazioni sono positive. Sono convinto che si creerà uno spogliatoio di uomini prima ancora che di calciatori, e quando c’è questo tipo di mentalità si costruiscono basi forti per fare bene durante la stagione.”
Un saluto anche ai tifosi rossoverdi: “Grazie per l’accoglienza. Prometto impegno, sacrificio e rispetto per questa maglia. Con il vostro supporto possiamo fare qualcosa di importante. Forza Polimnia!”
La società dà un benvenuto a Ivan e augura lui buon lavoro.
Fonte: Facebook official page
