LATEST ARTICLES

Utilizzi Telegram? Unisciti ai nostri canali e resta aggiornato!

Telegram, un mezzo alternativo per restare sempre aggiornati sulle principali notizie del nostro portale.

CalcioWebPuglia è presente sin da Novembre 2020 su Telegram con i propri canali dedicati ai vari campionati, e conta già centinaia di iscritti

Per rimanere aggiornato anche tu, leggere notizie, vedere video e seguire il live delle gare, basta cercare ed installare l’applicazione “Telegram” per il proprio smartphone da Play Store, App Store o Windows Phone Store e poi cliccare sui seguenti link in base al campionato di interesse, il tutto ovviamente gratuitamente.

SERIE A ed AS LECCE
SERIE B e SSC BARI
SERIE C Girone C
SERIE D Girone H
ECCELLENZA PUGLIESE
PROMOZIONE PUGLIESE Girone A
PROMOZIONE PUGLIESE Girone B
Ricordatevi: se le notifiche dell’applicazione vi danno fastidio, non cancellatela ma silenziate le notifiche!

Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni

De Agostini: "Io, terzino col 10 di Zico e Platini. Con l'aiuto di Vialli ho sconfitto un tumore"

La rivelazione dell’ex juventino: “Io e Gianluca uniti nella malattia, ci facevamo forza a vicenda. A Udine Zico prendeva sempre la traversa su punizione, poi scoprirono che…” [continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Svilar al fantacalcio: i numeri del portiere della Roma

Altra prestazione sontuosa del portiere giallorosso. Contro la Fiorentina ha blindato la porta nonostante i tentativi insidiosi di Kean

Contro la Fiorentina, all’Olimpico, la Roma conquista altri 3 punti fondamentali grazie all’ennesimo 1-0 di questa stagione. L’uomo copertina però non è Dovbyk, che ha segnato il gol decisivo, ma Mile Svilar. Il miglior giocatore in campo è ancora una volta il portiere serbo. Nel successo con la Viola, 19° risultato utile consecutivo della squadra di Ranieri, il numero 99 ci ha messo una mano, anzi di più. Con il piede, con il corpo o con i guantoni il risultato è sempre lo stesso: tiri avversari neutralizzati e porta giallorossa inviolata per la 15ᵃ volta in campionato. Interventi decisivi e veri e propri miracoli: così Svilar ha fermato Kean e compagni. All’attaccante viola, infatti, non sono bastati 4 tiri in porta per riportare sull’1-1- la partita. Il serbo si è superato anche su Mandragora mettendo a referto ben 5 parate decisive: insuperabile. Altro clean sheet, altra prestazione superlativa per la gioia dei tifosi, che adesso sognano un posto in Champions, e pure dei fantallenatori. Per lui un bell’8 in pagella e un +1 per aver blindato la porta. In questo momento il portiere da battere è lui, gli attaccanti dell’Atalanta, prossima avversari della Roma, sono avvisati. 

svilar: i suoi fanta numeri

—  

Un vero stacanovista il portiere giallorosso: 35 partite da titolare (senza mai lasciare il campo) su 35 giornate fin qui disputate. In campionato il serbo ha subito 32 reti, ma sono ben 15, come abbiamo visto, i bonus ottenuti per aver mantenuto inviolata la porta. In Serie A solo Meret riesce a stare al suo passo in questa particolare classifica. Valutato 40 crediti al Fantacampionato Gazzetta, Mile Svilar vanta una fantamedia del 5.9 ma nelle ultime 12 giornate raramente non ha ottenuto la sufficienza. 

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

“Dazn For Business” in Italia: ecco il live streaming sportivo dedicato a bar e ristoranti

Saranno visibili il Mondiale per Club della prossima estate negli Usa, la Serie B, il campionato spagnolo e quello portoghese, ma anche tanti eventi di altri sport, dal tennis alle Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026

Giornalista

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

GarganoTV Vieste – VIESTE – CAMPIONATO REGIONALE DI CALCIO GIRONE A PRIMA CATEGORIA – FINALE PLAYO…

L’Atletico Gargano non corona il sogno del possibile salto di categoria, ma esce a testa alta, anzi, altissima, dal campionato di Prima categoria che lo ha visto grande protagonista. Per l’undici di mister Sollitto si è trattato, in ogni caso, di una vittoria, avendo occupato sempre le posizioni di vertice, nonostante il ruolo di “matricola”. Merito all’Apricena che non ha mai mollato, credendoci fino alla fine.

VIESTE – CAMPIONATO REGIONALE DI CALCIO GIRONE A PRIMA CATEGORIA
FINALE PLAYOFF TRA ATLETICO GARGANO – ATLETICO APRICENA 1 – 3

Servizio di Gianni Sollitto Riprese di Gianni Rado Montaggio di Alessandro Ricciardelli

Fonte: Garganotv Facebook official page

LUCERA CALCIO: IL DERBY È TUO


Il Lucera Calcio ritrova i tre punti al Comunale e, ovviamente, il sorriso con una vittoria fondamentale per restare nella parte sinistra della classifica.

I ragazzi di mister Zingarelli partono forte e trovano il vantaggio con Iddi ben servito dal classe 2007 Leccisotti. Il raddoppio, sempre nel primo tempo, porta la firma di Innocent Ronald Media, bravo ad inizio ripresa a siglare la rete del tris su calcio di rigore. Per l’attaccante del Sud Sudan si tratta della rete numero 29 in stagione.
Girandola di cambi per i biancocelesti che continuano a costruire azioni pericolose per gli avversari. La firma del poker la mette un altro under Pazienza che da distanza ravvicinata batte l’estremo difensore ospite. Nel finale di gara c’è gloria anche per il giovanissimo (2007) Innocent Bashir e Ambrosino, autori di due reti pregevoli.

Da segnalare il debutto ufficiale in maglia biancoceleste per l’attaccante lucerino 2007 Simone Sirena, aggregato da qualche mese alla Prima squadra.

Una vittoria che fa morale e che ci proietta alle prossime due gare con la voglia di finire al meglio una stagione difficile e complicata.

P.S.: Gara terminata con 8 under in campo, 6 dei quali 2007. Nonostante tutto…

Domenica trasferta sul campo della Molfetta Sportiva. Come sempre FORZA LUCERA

Fonte: Facebook official page