COMUNICATI FIGC/LND
ULTIMI COMUNICATI
LATEST ARTICLES
Utilizzi Telegram? Unisciti ai nostri canali e resta aggiornato!
Telegram, un mezzo alternativo per restare sempre aggiornati sulle principali notizie del nostro portale.
CalcioWebPuglia è presente sin da Novembre 2020 su Telegram con i propri canali dedicati ai vari campionati, e conta già centinaia di iscritti
Per rimanere aggiornato anche tu, leggere notizie, vedere video e seguire il live delle gare, basta cercare ed installare l’applicazione “Telegram” per il proprio smartphone da Play Store, App Store o Windows Phone Store e poi cliccare sui seguenti link in base al campionato di interesse, il tutto ovviamente gratuitamente.
SERIE A ed AS LECCE
SERIE B e SSC BARI
SERIE C Girone C
SERIE D Girone H
ECCELLENZA PUGLIESE
PROMOZIONE PUGLIESE Girone A
PROMOZIONE PUGLIESE Girone B
Ricordatevi: se le notifiche dell’applicazione vi danno fastidio, non cancellatela ma silenziate le notifiche!
Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni
17 AGOSTO 2025 – COPPA ITALIA C SALA STAMPA PICERNO TRAPANI
17 AGOSTO 2025 – COPPA ITALIA C MONOPOLI COSENZA 1 0 PARLANO GLI ALLENATORI
Napoli, Lukaku rischia due mesi di stop
Lunedì si conosceranno i tempi di recupero per l’attaccante belga, ma si prospetta una lunga assenza. La società potrebbe andare a caccia di un altro centravanti
Prima della scienza ha parlato l’espressione dolente di Lukaku: e ora, aspettando un’eco e il comunicato, il sospetto che Big Rom si sia fatto male per davvero comincia a insinuarsi. Il “risentimento all’adduttore”, la formula inevitabile che giovedì sera, al termine dell’amichevole con l’Olimpiacos, il Napoli ha dovuto prudentemente usare resta tale, però i primi esami qualcosa in più hanno spiegato e la diagnosi (e la prognosi) sveleranno l’entità di un danno che sembra abbastanza serio e che rischia di togliere a Conte il proprio centravanti per un paio di mesi. Però, qualcosa, s’era immediatamente intuito dalla mimica facciale di Lukaku, da quella di Politano, dalla gestualità di entrambi, dalle sensazioni del corpo…
17 AGOSTO 2025 – SERIE C / L’ESORDIO UFFICIALE DEL FOGGIA TRA DIFFIDENZA E CURIOSITÀ
Donadoni, intervista: “Il Milan di Allegri con Hojlund è da scudetto”
L’ex campione rossonero: “Il danese conosce già la A, Allegri una certezza. E Leao deve fare il salto in avanti”
…Buon inizio per il Galatina Calcio
Finisce 2-1 per i Biancostellati l’amichevole tra l’Asd Galatina Calcio e il Leverano Football, la formazione di Promozione Pugliese allenata da Mister Patruno che si prepara ad affrontare il campionato con una formazione di tutto rispetto.
L’incontro è stato combattuto già dalle battute iniziali, con il Galatina più volte vicino al goal con incursioni dalle fasce ma che vede il vantaggio del Leverano che approfitta in area dopo un calcio d’angolo e col figlio d’arte Pasculli va a segno, finisce così il primo tempo, dove il Galatina cerca di pareggiare ma il Leverano difende con ordine.
Nel secondo tempo Mister Mazzeo effettua diversi cambi che danno il risultato verso la parte finale con la doppietta del giovane Miglietta proveniente dal Nardò.
C’è da registrare l’assenza di Mengoli, Trofo a centrocampo, che hanno preferito fermarsi per qualche risentimento, e di Valentini. Nonostante un forte avversario ben messo in campo e i postumi della preparazione la squadra di Mister Mazzeo ha dimostrato buone trame di gioco e un gran movimento sulle fasce.
Si chiude qui questo secondo test, dopo quello della scorsa settimana contro la Juniores, la squadra di mister Mazzeo lascia già vedere le sue giovani promesse in attesa degli uomini di esperienza che completeranno lo scacchiere confermando quello che già molti addetti ai lavori dicono di noi, il Galatina darà filo da torcere a tutti in un campionato che si prospetta difficile ma appassionante.
#ForzaGalatina
Fonte: Facebook official page