COMUNICATI FIGC/LND
ULTIMI COMUNICATI
LATEST ARTICLES
Utilizzi Telegram? Unisciti ai nostri canali e resta aggiornato!
Telegram, un mezzo alternativo per restare sempre aggiornati sulle principali notizie del nostro portale.
CalcioWebPuglia è presente sin da Novembre 2020 su Telegram con i propri canali dedicati ai vari campionati, e conta già centinaia di iscritti
Per rimanere aggiornato anche tu, leggere notizie, vedere video e seguire il live delle gare, basta cercare ed installare l’applicazione “Telegram” per il proprio smartphone da Play Store, App Store o Windows Phone Store e poi cliccare sui seguenti link in base al campionato di interesse, il tutto ovviamente gratuitamente.
SERIE A ed AS LECCE
SERIE B e SSC BARI
SERIE C Girone C
SERIE D Girone H
ECCELLENZA PUGLIESE
PROMOZIONE PUGLIESE Girone A
PROMOZIONE PUGLIESE Girone B
Ricordatevi: se le notifiche dell’applicazione vi danno fastidio, non cancellatela ma silenziate le notifiche!
Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni
LEGA PRO E L’AGENZIA GENERALE CATTOLICA DI FIRENZE ANCORA INSIEME
Firenze, 3 dicembre 2025. Lega Pro e l’Agenzia Generale Cattolica di Firenze sono liete di annunciare il rinnovo del proprio accordo per i prossimi 3 anni: l’Agenzia sarà Insurance partner della Serie C.
Un rapporto consolidato e proficuo dove la collaborazione ha dato vita a numerose iniziative all’interno degli stadi della Serie C e in tutto il territorio italiano, grazie al radicamento del campionato dei giovani che coinvolge tante città.
La partnership – presentata nella Media Center del Viola Park Rocco Commisso – sarà un punto di riferimento per le realtà associate della Lega Pro, proseguendo nel percorso intrapreso che ha fatto registrare un grande riscontro da parte di club e calciatori, e per la città di Firenze, al centro della collaborazione siglata tra le due realtà del capoluogo toscano. Nella stagione sportiva 2024-25 sono stati 2.339 i professionisti assicurati, di cui 174 apprendisti professionisti, e 7092 giovani di serie assicurati per la Serie C.
“Come Generali e Cattolica, siamo da sempre vicini al territorio, con iniziative rivolte al mondo della salute, del benessere e della longevità: lo sport rappresenta un elemento che unisce questi aspetti fondamentali della vita umana ed è per noi un canale naturale per essere “partner di vita” dei nostri clienti, accompagnandoli nelle loro esigenze di protezione, grazie al lavoro quotidiano dei nostri agenti e consulenti” ha dichiarato Marco Lamola, Direttore Vendite di Cattolica.
“Il rinnovo triennale di questo accordo strategico con l’Agenzia Generale Cattolica di Firenze – ha commentato il Presidente della Serie C, Matteo Marani – è motivo di grande soddisfazione per Lega Pro, che mira a fornire servizi vantaggiosi alle proprie associate. Insieme all’Agenzia, che ringrazio per aver creduto nel nostro progetto, abbiamo lavorato sinergicamente instaurando un rapporto di fiducia reciproca. Proseguiremo nel percorso comune tracciato all’inizio della nostra collaborazione”.
“Il legame dell’Agenzia di Firenze con il mondo del calcio, la Lega Pro e la Fiorentina, nasce e si consolida dalla condivisione degli stessi valori: la promozione di stili di vita sani, la protezione delle persone in ogni attività, lo sguardo al futuro e il forte attaccamento alla città. Siamo felici di continuare il percorso con la Lega Pro per i prossimi tre anni, certi di poter dare il nostro contributo alla carriera di professionisti e giovani leve” ha dichiarato Luca Amendola dell’Agenzia Generale di Cattolica di Firenze.
Ranocchia: "Ci vorranno anni per rivedere la Juve al suo livello"
Borriello: "Leao? Per me non può fare il '9'. E su Pio Esposito…"
SERIE D | Manfredonia sconfitto e arrabbiato per verdetto Nola. Spinelli: “Chiediamo più attenzione”
Fonte: Telesveva Official Youtube channel
ECCELLENZA | Il Bisceglie piazza mini-tentativo di fuga… ma per Di Meo: “Campionato ancora lungo””
Fonte: Telesveva Official Youtube channel
Emiliano Dalloro è un nuovo calciatore della Virtus Francavilla Calcio
Virtus Francavilla comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione a titolo definitivo per la stagione 2025/26, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emiliano Dalloro. Centrocampista argentino classe 2001, ha militato nelle ultime due stagioni sportive nel Girone I di serie D, nella stagione 24/25 ha vestito la maglia del Nissa, club col quale ha vinto il campionato di Eccellenza l’anno precedente, collezionando oltre 25 presenze. Nella prima parte della corrente stagione sportiva, ha vestito la maglia della Sancataldese, collezionando 16 presenze e un gol tra coppa e campionato.
Il calciatore è già a disposizione di Mister Taurino per la gara di domenica contro il Francavilla.
La società augura ad Emiliano un grosso in bocca al lupo ed una stagione entusiasmante con i colori biancazzurri.
