COMUNICATI FIGC/LND
ULTIMI COMUNICATI
LATEST ARTICLES
Utilizzi Telegram? Unisciti ai nostri canali e resta aggiornato!
Telegram, un mezzo alternativo per restare sempre aggiornati sulle principali notizie del nostro portale.
CalcioWebPuglia è presente sin da Novembre 2020 su Telegram con i propri canali dedicati ai vari campionati, e conta già centinaia di iscritti
Per rimanere aggiornato anche tu, leggere notizie, vedere video e seguire il live delle gare, basta cercare ed installare l’applicazione “Telegram” per il proprio smartphone da Play Store, App Store o Windows Phone Store e poi cliccare sui seguenti link in base al campionato di interesse, il tutto ovviamente gratuitamente.
SERIE A ed AS LECCE
SERIE B e SSC BARI
SERIE C Girone C
SERIE D Girone H
ECCELLENZA PUGLIESE
PROMOZIONE PUGLIESE Girone A
PROMOZIONE PUGLIESE Girone B
Ricordatevi: se le notifiche dell’applicazione vi danno fastidio, non cancellatela ma silenziate le notifiche!
Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni
3 LUGLIO 2025 – ECCELLENZA: CANOSA, MODESTO E PRIME CONFERME. POSSIBILE UNIONE COL CANUSIUM
Ricci è del Milan, ora è ufficiale: "Sono contentissimo". Avrà la maglia numero 4
3 LUGLIO 2025 – SERIE D: FIDELIS ANDRIA A TUTTA VELOCITÀ CON ORLANDI E BANSE SULLE FASCE
O’Riley, un nuovo Kessie per Gasperini alla Roma
Il centrocampista inglese naturalizzato danese è molto vicino alla Roma. Alto 1.90, per il tecnico potrebbe ricoprire il ruolo che a Bergamo fu di Franck e Cristante
A Roma per capire come interpretare il ruolo al meglio gli basterà buttare lo sguardo un po’ più indietro. Matt O’Riley dovrebbe infatti essere il primo acquisto della Roma di Gasperini e appena arrivato, potrebbe trovare come maestro un suo collega di centrocampo: Bryan Cristante. Uno che la mezzala con Gasperini l’ha fatta, imparando a memoria tempi di inserimento e ritmi. E soprattutto segnando a raffica. Buttarsi negli spazi, la chiave per sbloccare il meccanismo. Ecco la prima frase che Matt dovrà imparare in Italiano.
Zaniolo patteggia: 15mila euro per lo scontro con Primavera Roma
Ha rischiato, ha capito, si è scusato e ha patteggiato. Nicolò Zaniolo pagherà un’ammenda di 15.000 euro per la cosiddetta rissa (che poi rissa non era) con i due giocatori della Primavera della Roma il 25 maggio negli spogliatoi del Viola Park.
l’accordo
—L’attaccante ha raggiunto un accordo con il capo della Procura federale, Giuseppe Chinè, che gli ha riconosciuto un paio di attenuanti. Durante l’interrogatorio ha colto il pentimento di Zaniolo per quello che aveva fatto, seppur rispondendo alle provocazioni di alcuni giovani giallorossi. Da lì Chinè ha preteso che il giocatore si scusasse pubblicamente, cosa avvenuta con un lungo messaggio social il 10 giugno. Chinè ha anche appurato, attraverso una serie di audizioni, che i fatti non sono andati esattamente come descritto dalla Roma in più comunicati. Nessuno schiaffo, nessun pugno: Zaniolo avrebbe dato un paio di manate sul collo a uno dei due giocatori. I referti…
SERIE D | Alessio Carrieri racconta il Martina targato Laterza e le manovre di mercato
Fonte: Telesveva Official Youtube channel
SERIE C | Foggia, Canonico tra strappo col Comune, “invito” ad Apricena e “carezze” a Delio Rossi
Fonte: Telesveva Official Youtube channel
Lucera Calcio – Clemente pronto a ripartire
Il nostro treno sulla fascia è pronto a ripartire per un’altra stagione in biancoceleste.
Classe 𝟮𝟬𝟬𝟮, difensore instancabile e generoso, Giovanni è ormai un elemento chiave dello spogliatoio.
Da 𝗾𝘂𝗮𝘁𝘁𝗿𝗼 𝗮𝗻𝗻𝗶 al servizio della sua città, con determinazione, cuore e un attaccamento alla maglia che non ha mai smesso di dimostrare.
Accelerazioni, chiusure, 𝘀𝗽𝗶𝗿𝗶𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝘀𝗮𝗰𝗿𝗶𝗳𝗶𝗰𝗶𝗼: Clemente è pronto a dare ancora tutto per questi colori.
Avanti insieme, Giovanni!
#forzalucera #omniavincitamor
Fonte: Facebook official page
Molinaro lascia l’Altamura e torna in una big di Serie D
Si avvia alla conclusione un capitolo importante nella carriera di Salvatore Molinaro, pronto a dire addio, questa volta in maniera definitiva, al Team Altamura. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com, l’attaccante è in queste ore impegnato nella risoluzione del contratto che lo lega al club pugliese, preludio a un suo ritorno alla Scafatese.
Questo trasferimento segna un vero e proprio “ritorno a casa” per Molinaro. Il calciatore aveva già vestito la maglia della Scafatese nella seconda metà della stagione appena conclusa, arrivando in prestito dall’Altamura e contribuendo alle dinamiche della squadra. Ora, la mossa si preannuncia definitiva, sancendo la fine del suo legame con il Team Altamura.
La risoluzione contrattuale è un passaggio burocratico cruciale che permetterà all’attaccante di svincolarsi completamente e di intraprendere questa nuova fase della sua carriera. Il suo ritorno alla Scafatese, seppur non ancora ufficializzato dal club, è atteso con interesse, sia dalla tifoseria che dagli addetti ai lavori, che vedranno un volto già noto tornare a disposizione della squadra.
Per Salvatore Molinaro, questa decisione rappresenta un’opportunità per dare continuità al suo percorso e per consolidare il legame con un ambiente che ha già avuto modo di conoscerlo e apprezzarlo. Il suo addio definitivo al Team Altamura chiude una parentesi e apre la porta a un nuovo capitolo, interamente dedicato alla Scafatese.
Fonte:NotiziarioCalcio.com