SERIE C | Altamura, Falasca e Peschetola nel futuro. Volpe resta l’obiettivo per l’attacco
Fonte: Telesveva Official Youtube channel
Mercato Roma, i colpi da Champions: Greenwood è la priorità, poi Molina
La lista di Gasperini: in attacco piace anche Tel. Se parte uno fra Koné e Ndicka gli obiettivi sono Camara e Ostigard
…Milan, Pulisic e l’offerta di New York in Mls
L’attaccante ha dubbi sul futuro in rossonero e per lui in Mls è pronto un contratto con stipendio faraonico
…Inter-Palestra, inserimento del Chelsea: la trattativa con l’Atalanta
Sembrava tutto fatto, ma la trattativa si è complicata: sull’esterno ci sono i Blues, pronti a mettere sul piatto un ingaggio decisamente superiore
Un intervento a gamba tesa che rischia di pregiudicare il futuro interista di Marco Palestra. Non sul campo, ovviamente, ma sul mercato. L’inserimento del Chelsea ha complicato tutto, mettendo un po’ di timore all’Inter. Perché la dirigenza nerazzurra, oggi, ha trascorso di fatto gran parte della giornata a colloquio con Alessandro Lucci, procuratore dell’esterno di proprietà dell’Atalanta, e in realtà si era seduta con la convinzione di raggiungere ben rapidamente un’intesa definitiva. Sponda giocatore era (è) tutto fatto, lato Dea pure, ma nel corso del lunghissimo incontro di oggi è venuta fuori una variabile non da poco. Ovvero il fortissimo inserimento dei Blues, che non avrebbero il minimo problema a mettere sul piatto cifre decisamente più…
23 GIUGNO 2026 – SERIE C MONOPOLI: RONCO AL MODENA, OLIVERI VERSO LA PUGLIA
23 GIUGNO 2026 – ECCELLENZA: MATERA, DALLE RICONFERME AL MERCATO: I PRIMI MOVIMENTI
Polimnia Calcio – 𝗙𝗥𝗔𝗡𝗖𝗘𝗦𝗖𝗢 𝗠𝗢𝗥𝗚𝗘𝗦𝗘, 𝗜𝗟 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗗𝗜𝗥𝗘𝗧𝗧𝗢𝗥𝗘 𝗦𝗣𝗢𝗥𝗧𝗜𝗩𝗢 𝗗𝗘𝗟𝗟𝗔 𝗣𝗢𝗟𝗜𝗠𝗡𝗜𝗔
La Polimnia Calcio comunica che Francesco Morgese sarà il nuovo Direttore Sportivo della società per la stagione 2026-2027.
55 anni, barese verace, Morgese vanta un curriculum solido e navigato nel calcio pugliese. A Bitonto è stato un vero e proprio punto di riferimento, con 12 anni vissuti tra il ruolo di giocatore e quello di direttore sportivo.
Nel corso della carriera ha inoltre maturato esperienze importanti come ds a Trani, Massafra, Mola e Martina.
Queste le sue prime dichiarazioni in rossoverde:
“Ho scelto il progetto Polimnia per i presidenti Lo Franco e Silvestri, con cui ho avuto il primo colloquio: persone splendide, serie e sincere, con una voglia e una carica importante di cancellare la scorsa stagione e ripartire con un progetto tranquillo, senza proclami. E poi per il mitico Tommaso Narraccio.”
Morgese non risparmia parole al miele per Polignano e la sua tifoseria: ”una piazza che mi ha sempre affascinato per tradizione e amata dalla propria gente, che non le ha mai fatto mancare calore e sostegno. E poi Polignano, città turistica che non ha bisogno di presentazioni.
Ai miei nuovi tifosi dico: stateci vicini come sempre, perché l’unione fa la forza.“
La società augura a Francesco un benvenuto ed un buon lavoro. Si riparte!
Fonte: Facebook official page
Unione Calcio Bisceglie – 𝐈 𝐠𝐨𝐥 𝐚𝐳𝐳𝐮𝐫𝐫𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐞𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐠𝐧𝐨𝐥𝐨
Fonte: Facebook official page
Taurisano – 𝗡𝗘𝗪 𝗘𝗡𝗧𝗥𝗬 | 𝗥𝗼𝗯𝗲𝗿𝘁𝗼 𝗖𝗮𝘇𝘇𝗮𝘁𝗼, 𝗗𝗶𝗿𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗚𝗲𝗻𝗲𝗿𝗮𝗹𝗲
L’ASD Taurisano 1939 accoglie nella propria dirigenza Roberto Cazzato, avvocato e nuova figura di riferimento che andrà a rafforzare l’organizzazione societaria.
Roberto porta con sé un importante bagaglio di esperienza maturato nel panorama calcistico regionale: tre anni da dirigente nel Casarano Calcio, un anno da direttore operativo nel Gallipoli in Serie D e le ultime due stagioni vissute nel ruolo di direttore generale dell’Ugento.
Con la sua professionalità, la sua visione e le competenze acquisite nel corso del suo percorso, sarà chiamato a dare il proprio contributo a supporto della dirigenza, affiancando il lavoro quotidiano della società e partecipando attivamente alla crescita del progetto granata. Inoltre, sarà un importante punto di riferimento per il settore giovanile e la prima squadra, contribuendo allo sviluppo dell’intero movimento granata.
Un nuovo ingresso che rappresenta una preziosa risorsa per il presente e per il futuro del Taurisano, con l’obiettivo di consolidare il percorso intrapreso e affrontare con entusiasmo le sfide della nuova stagione.
Benvenuto nella famiglia granata, Roberto!
#newseason #newentry #AsdTaurisano1939
Fonte: Facebook official page
