La Milano di Allegri tra cibo, partite e salette riservate

Tutti i posti del cuore dove Max si rilassa o va… per guardarsi le partite. I racconti delle sue serate: “Mangia con eleganza, quasi con disciplina, è sempre ironico e se c’è da fare una foto…”

Massimiliano Allegri vive la vita come allena: in perfetto equilibrio. In campo e a tavola. Poco sale, qualche calice di vino (senza esagerare), contorni salutari e poi lei, la bistecca, l’unica a cui non rinuncia mai. Un po’ come la difesa a tre. Il cuore pulsante della sua Milano batte in zona Brera. La casa, rispetto al primo ciclo rossonero, si è spostata di un paio di chilometri verso Moscova. Insomma, può cambiare anche l’indirizzo, ma non le abitudini. Chi lo conosce bene lo racconta come uno metodico anche fuori dal campo. Il calcio lo tallona dalle sette di mattina fino a mezzanotte e gli svaghi sono ridotti al minimo sindacale. Ci sarebbero i cavalli, grande passione, ma all’ippodromo lo si è visto una…

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Trigoria, sull’armadietto di Gollini spunta il santino di Hermoso – FOTO

Mario Hermoso è uno dei giocatori del momento e a Trigoria, a pochi giorni dalla partita decisiva di Verona, è spuntato un suo santino sull’armadietto di Gollini. Il secondo portiere ha pubblicato sui social una foto che ha già scatenato il web giallorosso. Nello spogliatoio c’è entusiasmo e negli ultimi mesi lo spagnolo è diventato uno dei “tormentoni” per il suo nuovo taglio di capelli. “Ovunque proteggimi”, la didascalia del santino che testimonia l’importanza di Hermoso all’interno del gruppo di Gasperini a cui ora manca davvero solo l’ultimo step per coronare una prima stagione andata oltre le aspettative.

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]